'The Voice', Elettra Lambroghini: 'Fin da piccola mi dicono che sono grassa'

Elettra Lamborghini, 24 anni, il 23 aprile debutterà su Raiude come coach della nuova edizione di "The Voice" condotta da Simona Ventura. L'ereditiera, lanciatissima anche come cantante ("Pem Pem" è il suo singolo di maggior successo) ha rilasciato un'intervista a Oggi dove rivela che da quando era piccola viene additata come una persona grassa.

Elettra Lamborghini dice che in Italia le donne con le curve vengono considerate grasse

Elettra in realtà le curve sembra averle al punto giusto e il suo fisico appare piuttosto in forma. Ma al settimanale dichiara: "Fin da piccola mi dicono che sono grassa". "In Italia, purtroppo, le donne con le curve vengono viste come grasse. È molto triste", aggiunge la Lamborghini.
Durante l'intervista la coach di "The Voice" (affiancherà Morgan, Gué Pequeno e Gigi D'Alessio), parla anche della sua relazione con il dj Afrojack: "Non posso immaginarmi con nessun altro. In amore sono molto seria. Voglio una persona che sia fedele […] e lui è un tesoro!".

Elettra Lambroghini il 23 aprile debutterà come coach di The Voice

Elettra Lamborghini, rispetto alla sua immagine trasgressiva, afferma: "L'abito non fa il monaco". E svela di essere molto credente: "Una volta in aereo ho avuto una visione, è come se avessi parlato con Dio. So che sembra una cosa strana a sentirla […] Da allora sono diventata ultra-credente"