Eli Canalis, con Steve-O è serena

All'Ariston un anno dopo, felice e più disinvolta. Contenta di aver conosciuto Adriano Celentano, "un uomo di grande carisma". Elisabetta Canalis è volata in Italia da Los Angeles, dove vive da sei mesi. Negli Usa ha lasciato i suoi Pieri, gli amati cagnolini, e il suo attuale fidanzato, Steve-O.

Dalla fine della relazione con George Clooney ad oggi è diventata più indipendente. "Ho preso in mano la mia vita e ogni giorno per me è diventato un sogno", racconta a Chi.

Il suo nuovo amore ha alzato un bel po' di polemiche. C'è chi ha detto che è caduta dalle stelle alle stalle... "Quando incontro una persona provo a conoscere lei e non quella che rappresenta per gli altri - spiega - Giudicare un artista per il ruolo che ricopre a livello mediatico sarebbe come dire che Robert Pattinson è un vampiro anche nella vita. E poi, la biografia di Steve è più ricca". E aggiunge: "Posso dire che sono in un momento sereno. Ho imparato che, prima di stare bene con un uomo, devo stare bene con me stessa, il resto viene di conseguenza. Ed è inutile cercare l'uomo ideale, una persona deve sorprenderti. A me è sempre successo così, le persone con le quali stata mi hanno dato di più di quanto potessi immaginare". Lo spericolato stuntman di Jackass è riuscito a farlo: "Mi piacciono molto le persone allegre, sicure di sé, che hanno una passione e che inseguono i loro sogni".

Nella vita è diversa da quel che molti pensano: "Non sono una prevaricatrice, mi realizzo semplicemente facendo la mia parte. Non sono un centravanti, sono il difensore. Non mi espongo, ma non mi faccio affondare da nessuno".
Qualcuno ha pure parlato dell'amicizia sospetta con Bobo Vieri, ex per eccellenza, cinguettata sul social. Eli è contenta delle sue performance a Ballando con le stelle: "Non ho visto le sue prove, ma su Twitter gli fanno tutti i complimenti e sono felice perchè da calciatore non veniva fuori la sua personalità, invece è un ragazzo tenero e divertente". Però nessuna reunion.

Foto: kikapress.com © Gossip.it