Eli e Flavio, il bacio della buonanotte

A dispetto delle malelingue che non hanno mai visto, a causa della differenza di età, la loro unione, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, dopo 5 anni di matrimonio, continuano ad amarsi alla follia: il manager, in questo periodo impegnato con le riprese di “The Apprentice 2”, ha postato una foto sul social che lo immortala mentre bacia a fior di labbra la dolce metà (clicca qui per ingrandire).

Accanto all’immagine Flavio scrive: “Notte”. “Bellissima coppia”, commenta un follower.
“Che bella cosa essere innamorati!!! Io sono sposata da 17 anni ed è ancora tutto meraviglioso!”, scrive un'altra fan dei due. A rendere ancora più bello il loro rapporto, il piccolo Nathan Falco, nato quattro anni fa.
Un’ammiratrice, invece, difende a spada tratta la coppia dalle critiche: “Chissà perché a fare commenti "superflui" sono quasi sempre gli uomini.. Ma non sarà mica un po di invidia?!?! ...Eli è stupenda, sia fisicamente che come persona, e lo dimostra il fatto che risponde ai msg qui e in altri posti, al contrario di molti altri vip.. E @briatoreflavio lo è altrettanto.. Se era una questione di... credo sarebbe finita da un bel po.. !!! Mha... !!! Vorrei proprio sapere se tutto il resto del mondo che li critica abbiano una famiglia o una vita stile ‘mulino bianco’”.