Elisa parla del padre: 'Aveva due famiglie. Dopo la sua morte ho ritrovato i miei fratelli'

 Elisa parla del padre morto il 21 gennaio del 2015. La cantante lo fa in un'intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair.

Elisa parla del padre morto a gennaio dell'anno scorso: 'Aveva due famiglie'

Parla del padre Elisa e della sua infanzia complicata: "La situazione era questa: mia madre stava insieme a mio padre, ma mio padre non viveva con noi (Elisa ha una sorella, Elena, di undici anni più grande, ndr), perché aveva anche un'altra famiglia. Le vacanze le faceva con noi, però il resto del tempo stava con loro", dichiara la cantante.
Il padre di Elisa ha avuto due figli da un'altra donna: "Un fratello e una sorella molto più grandi me", spiega la star della musica. Con loro Elisa, dopo la morte del papà, è riuscita a costruire un rapporto fino ad allora quasi inesistente: "C'è stato un momento - rivela - in cui ci siamo fatti tutti una gran risata perché ci siamo sentiti come in un film di Tarantino, noi quattro in fila a scegliere la lapide per la tomba. Prima di allora ci eravamo visti solo quattro, cinque volte. Adesso, invece, ci sentiamo, andiamo a mangiare la pizza".

La cantante ha rilasciato delle dichiarazioni anche sui fratelli con cui è riuscita a ristabilire un contatto solo di recente

Elisa parla del padre e racconta come ha ricostruito i pezzi della sua famiglia di origine. Negli ultimi anni, però, se n'è anche costruita una tutta sua. Lo scorso settembre ha sposato Andrea Rigonat, il papà dei suoi due figli, Emma Cecile, 6 anni, e Sebastian, 3 a maggio: "Volevamo celebrare la nostra storia con le persone che amiamo - ha spiegato Elisa - Abbiamo aspettato sette anni e due figli prima di farlo. E ne sono felice. Avrei avuto paura di sposarmi subito, senza conoscere abbastanza profondamente l'altro. E' stato un giorno magico, talmente bello che era quasi surreale". La direttrice artistica di "Amici" pensa anche a un altro figlio: "So che, nel caso, non possiamo aspettare troppo visto che ho 38 anni - afferma - Un po' lo vorrei, un po’ mi spaventa. L’idea di ricominciare da capo: un’altra gravidanza, un altro anno di notti insonni... È tosta. Però mi piacerebbe".