Isola 11: Christian Gallella e Gianluca Mech, lite sulla Zattera

L'Isola 11 riserva sempre sorprese. Sulla Zattera, prima di naufragare a Cayo Paloma, tra Christian Gallella e Gianluca Mech non è stato tutto rose e fiori, anzi. Durante le 48 ore trascorse in mare tra i due c'è stata una lite fuoriosa: il tronista e l'inventore della dieta tisanoreica c'è mancato poco venissero alle mani.

Christian Gallella sulla Zattera all'Isola 11

Lite furibonda tra Christian Gallella e Gianluca Mech, ora anche loro protagonisti all'Isola 11, il primo come naufrago ufficiale, l'altro finito in nomination per decisione del pubblico durante la diretta di lunedì sera, 21 marzo, su Canale 5.
La lite tra Gianluca Mech e Christian Gallella sulla Zattera è stata rivelata durante il daytime dell'Isola 11. Il tutto è stato scatenato da alcune incomprensioni nate nei due giorni e le due notti che i due hanno dovuto passare in mezzo al mare, in balia delle onde e della pioggia. Gianluca Mech non si è sentito bene e ha dato di stomaco varie volte per colpa del mal di mare, questo ha causato un po' di nervosismo anche nel compagno di avventura. Rivolgendosi a Christian Gallella, allora, ha detto: “Non siamo sul trono qui”.

Gianluca Mech durante la traversata in mare aperto

L'ex tronista di Uomini e Donne ha perso la pazienza e assai alterato, ha immediatamente risposto:  “Io sono la persona più buona di questo mondo ma poi quando cominciamo con le offese, avvocato, trono e non trono, io ti rovescio direttamente in mare, subito direttamente“. Una reazione sicuramente esagerata, ma forse comprensibile.

I due hanno litigato furiosamente prima di arrivare a Cayo Paloma

La lite sulla Zattera all'Isola 11 è stata provocata dalle condizioni 'disperate' dei due attori dello show, che ora possono farsi conoscere con tutta la calma del mondo, almeno così si spera, mentre in spiaggia si adoperano con gli altri naufraghi per sopravvivere al meglio dentro il reality show.

Fiordaliso in lacrime: è disperata e vuole tornare a casa

​Fiordaliso, intanto, è sempre più disperata. "Improvvisamente mi sento una donna fragile", ha detto piangendo la cantante davanti la telecamera del confessionale. Vuole tornare a casa. "Quest'Isola mi ha sconfitto, non mi piace", dice. Niente pare smuoverla, neppure la nomination e il conforto di Simona Ventura, che vuole coinvolgerla e la sprona a occuparsi del fuoco.