Renée Zellweger nel primo trailer di 'Bridget Jones's Baby'

Bridget Jones sta per tornare al cinema e finalmente è possibile avere un assaggio del terzo film, "Bridget Jones's Baby", con protagonista Reneé Zellweger: è uscito il primo trailer ufficiale.

Renée Zellweger vestita da sposa nel trailer di 'Bridget Jones's Baby'

Nel trailer di "Bridget Jones's Baby" la single più famosa del mondo appare vestita da sposa e aspetta un bebè: nelle immagini infatti è alle prese con l'ecografia. Nel cast oltre a Reneè Zellweger ci sarà di nuovo Colin Firth nei panni di Mark Darcy. Non sarà presente invece Hugh Grant sostituito da Patrick Dempsey per la gioia dei fan di "Grey's Anatomy".
Bridget Jones si sposa e diventa mamma ma la Zellweger da Ellen DeGeneres ha rivelato: "Nessuno del cast sa chi è il padre del bambino o chi lei sceglierà come fidanzato. Il piano è quello di tenerci tutti all'oscuro fino alla prima del film". L'attrice si è detta contenta di aver accettato di fare il terzo capitolo di Bridget Jones. Sul set ha ritrovato tanti vecchi amici. E' stata per lei una bella reunion.
"Bridget Jones's Baby" uscirà in tutto il mondo il prossimo 16 settembre. Intanto la Universal ha fatto uscire il primo trailer della pellicola.

Bridget Jones durante l'ecografia, nel trailer la new entry del cast: Patrick Dempsey

Le immagini del nuovo film di Bridget Jones rivelano che l'imbranata single inglese convolerà finalmente a nozze e diventerà mamma. A quanto pare, però, avrà il suo bel da fare per capire chi è il papà del suo bambino. Mark Darcy (Colin Firth) anche stavolta avrà un rivale in amore: l'affascinante miliardario Jack Qwant (Patrick Dempsey). "E' un rivale molto diverso - ha dichiarato Firth - Non è una persona che il mio personaggio conosce sin da quando era bambino come Bridget. E' un estraneo e minaccia Mark Darcy in modo molto, molto diverso da come faceva Daniel Cleaver (Hugh Grant)".