Elisabetta Canalis e Mister X

Elisabetta Canalis è davvero single? L'ex velina nelle interviste continua a professarsi tale, dichiarando di essere in cerca dell'uomo ideale. Intanto s'intrattiene con più di un accompagnatore. Top l'ha pizzicata a cena con un ragazzo moro di cui non di conosce l'identità. Mister X, dopo aver trascorso con Eli una serata romantica in un noto ristorante meneghino, l'ha accompagnata a casa, salutandola calorosamente. Solo un semplice amico o l'estate porterà il principe azzurro?

Vittorio Marcelli fuori dal GF9 si da' da fare con le donne. Chi ha paparazzato il surfista romano con l'altra concorrente del reality Laura Drzewicka, la Barbie della Casa. i due si sono lasciati andare a baci appassionati, a beneficio dei fotografi. Pare che Vittorio abbia fatto lo stesso pure con Silvia Rocca, come ha scritto Leggo. Il tutto dopo la registrazione di "Questa Domenica", la trasmissione domenicale condotta da Paola Perego. Amori da flash?

Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti ormai non si nascondono più. I due questa settimana sono stati immortalati durante una passeggiata notturna da Diva e Donna. In giro si sussurra che la bionda e l'attore siano innamoratissimi. E Carlo Cudicini rimpiange la sua ex donna. Ale ha finalmente deciso e il suo è un Cupido nuovo di zecca.

Foto: M.Bruni © Gossip.it