Brian Perri: è morto il papà. Elisabetta Canalis corre dal marito

Dall'Europa ha subito preso il volo per gli States. Elisabetta Canalis è stata impegnata a Berlino con il lavoro, ma, appena appresa la notizia, è immediatamente corsa dal marito, Brian Perri. Il chirurgo ortopedico è distrutto: è morto il suo papà.

Elisabetta Canalis conforta il marito Brian Perri. Giovedì scorso è morto il papà del chirurgo

Il papà di Brian Perri, Francis R. Perri, anche lui chirurgo, è morto giovedì 22 gennaio 2015 a 88 anni, dopo aver affrontato e perso una lunga battaglia contro il cancro alla prostata. Il marito di Elisabetta Canalis dalla California, dove vive insieme all'ex velina, si è subito diretto a Pittsburgh per stare accanto alla sua famiglia e affrontare una perdita così importante vicino ai propri cari. Elisabetta Canalis, appena è stata avvertita, ha preso il primo volo per la città natale del marito e lo ha raggiunto. Sul social una selfie mentre è in aereo e le condoglianze dei followers dispiaciuti.

Francis R. Perri, morto a 88 anni per un cancro alla prostata: anche lui, come il figlil Brian, era chirurgo
L'ex velina sul social spiega ai followers il lutto subito da Brian

Poi sul profilo condiviso di Elisabetta Canalis anche un'immagine in cui posa insieme al marito Brian Perri. E' morto il suo papà e il chirurgo ortopedio ha un volto affranto. Eli sembra volerlo consolare anche solo con lo sguardo. A commento la showgirl e modella scrive i versi di un brano di Alanis Morisette, "Hand in my pocket". Letteralmente, tradotti in italiano: "Mi sento ubriaca, ma sono sobria. Sono giovane e sono sottopagata. Sono stanca, ma sto lavorando. Mi interessa, ma sono irrequieta. Sono qui, ma sono davvero andata. Sono sbagliata e sono dispiaciuta. So che tutto andrà a finire abbastanza bene,  Perché ho una mano nella mia tasca, E l’altra sta scuotendo una sigaretta".

L'ex velina, appena appresa la notizia della scomparsa del suocero, ha preso il primo volo e da Berlino, dove si trovava, è atterrata a Pittsburgh

Elisabetta Canalis rassicura il marito Brian Perri con la sua presenza. E' morto il papà dopo una lunga malattia, ma la vita continua.

Elisabetta la scorsa primavera negli States a cena con Brian, i suoceri, la cognata e Pietro Tavallini

"Non c'erano orari. E' andato in ospedale di notte e nei fine settimana per le emergenze. Era sempre occupato", ha detto Brian. E aggiunto: "Era un modello per tutti noi. Era davvero un esempio di qualcuno che amava il proprio lavoro".
I funerali del papà di Brian si sono tenuti lunedì alla St. Thomas More Catholic Church on Fort Couch Road in Bethel Park.