Manuel Sarao e Vanessa Ravizza a spasso con Jolie: foto

"A spasso con la mia principessa", scrive il calciatore Manuel Sarao sul suo profilo social e posta un tenero scatto che lo ritrae in strada mentre porta amorevolmente la figlia Jolie nel marsupio. Papà e bimba sono ben coperti, soprattutto la piccina, che indossa una calda e deliziosa tutina rosa. Il freddo in questi giorni si fa sentire, ma Manuel non rinuncia a portare a spasso la figlioletta, nata lo scorso 23 novembre con parto cesareo.

Manuel Sarao porta a spasso la piccola Jolie con il marsupio

Papà Manuel Sarao e la bellissima Jolie, però, non si trovano a spasso da soli. Insieme al loro anche mamma Vanessa Ravizza e l'inseparabile Bomber, il bulldog francese della coppia. La stessa ex gieffina, infatti, condivide con i follower un selfie che la ritrae insieme al compagno, l'erede e l'amico a quattro zampe. "Family al completo!! A passeggio #viamo #sietelamiavita #bomberbulldog #papinajolie", cinguetta Vanessa Ravizza accanto all'immagine social. Con Manuel Sarao, l'ex inquilina della Casa del "Grande Fratello" è riuscita a formare una splendida famiglia. Insieme al calciatore hanno anche intenzione di far sbocciare i fiori d'arancio, il matrimonio è nei progetti, la coppia non ne ha mai fatto mistero, ne ha anche parlato durante una puntata di "Pomeriggio Cinque" a Barbara D'Urso. Ma il fatidico sì arriverà quando Jolie sarà in grado di camminare e potrà portare, insieme a Bomber, le fedi all'altare a mamma e a papà.

Vanessa Ravizza con Manuel Sarao, Jolie e Bomber, per una passeggiata in famiglia

Per Vanessa Ravizza e Manuel Sarao questo è davvero un momento bellissimo. Insieme si stanno godendo i primi mesi di vita della loro adorata Jolie. E amano condividere con i follower, attraverso selfie e foto, i momenti più sereni e spensierati della loro meravigliosa vita da genitori. E chissà che molto presto non mettano in cantiere anche un fratellino o una sorellina per la loro bimba.