Elisabetta Canalis insegue i suoi sogni con Skyler

Elisabetta Canalis insegue i suoi sogni con Skyler, che porta a correre con lei: la bimba di 5 mesi, chiamamente, è adagiata comodamente nel passeggino adatto per le mamme che fanno running.

Elisabetta Canalis insegue i sogni con Skyler e si gode il panorama a Los Angeles

Insegue i sogni più belli insieme a Skyler Elisabetta Canalis e a fine corsa si gode dall'alto il panorana. Los Angeles così pare più bella. L'ex velina 37enne in tenuta sportiva è sempre molto bella: capelli raccolti, occhialoni da sole, una canottiera larga 'pink' e sotto shorts, ai piedi le sneakers per fare jogging. Quando si ferma, si fa fotografare, vicino c'è Skyler, protetta dal sole. La foto la convidive sul suo profilo sul social e scrive: "Never give up on your dreams ! Non smettere mai di inseguire i tuoi sogni. #La".

L'ex velina al babyshower di Cinthia

Lo sport è la sua passione, anche da mamma Elisabetta Canalis continua ad allenarsi e a tenere così in forma il fisico da modella. Lontana dalla tv, ha tutto il tempo che vuole. Solo gli shooting la tengono impegnata alcuni giorni. Il weekend è tutto dedicato alla famiglia o ai suoi intimi. In America sono arrivati pure i genitori, sempre pronti a darle una mano e a coccolare la nipotina. E proprio nel fine settimana Elisabetta Canalis è stata tra le protagoniste del babyshower di una cara amica. Lo ha rivelato lei stessa.

La showgirl sempre con le sue amiche americane al party organizzato per il bebè in arrivo

"#BabyLoder Shower per il bimbo in arrivo della mia amica Cynthia", ha commentato, pubblicando un paio di foto insieme alla bionda e ad altre invitate. Non vede l'ora di conoscere il probabile amichetto di Skyler. "I am so happy for you and Dan ! Baby Loder is almost cooked and we can't wait to meet him! Oggi festa per il bimbo della mia amica Cynthia in arrivo", ha sottolineato ancora.