Elisabetta Gregoraci prima di abbandonare per sempre il GF Vip bacia Pierpaolo Pretelli: guarda

Elisabetta Gregoraci ha lasciato defiinitivamente la casa del Grande Fratello Vip. La 40enne non ha accettato il prolungamento di contratto fino a febbraio e durante la ventiquattresima puntata ha salutato i suoi coinquilini. Prima di uscire c'è stato anche un bacio con il suo ''amico speciale'' Pierpaolo Pretelli.

Elisabetta Gregoraci ha lasciato defiinitivamente la casa del Grande Fratello Vip

La serata dell'uscita di Elisabetta è arrivata: l'ex di Flavio Briatore lo aveva detto subito, non sarebbe rimasta oltre il 7 Dicembre. Troppi i giorni distanti dal figlio Nathan Falco, la bella calabrese non ha avuto dubbi. Nessuna sorpresa tra i suoi coinquilini, ma Alfonso Signorini le ha riservato una puntata speciale, dedicata gran parte alla sua uscita.

Negli ultimi giorni la Gregoraci e Pretelli sono stati spediti nel Cucurio per le ultime ore insieme: coccole e tante belle parole tra i due con Elisabetta che però non vedeva l'ora di tornare a casa. Il conduttore del reality ha poi regalato ai due concorrenti una stampa del loro primo bacio, scambiato per volere del GF per una prova ricompensa. Ancora dediche e belle parole, ma Elisabetta scalpitava per uscire.

Signorini ha insistito fino alla fine per farsi dare qualche speranza su una ipotetica love story tra i Gregorelli. Alla fine ha strappato ad Elisabetta un bacio, dato a stampo all'impaziente Pierpaolo.

Elisabetta lo aveva detto subito, non sarebbe rimasta oltre il 7 Dicembre
Prima di uscire c'è stato anche un bacio con il suo amico speciale Pierpaolo Pretelli

Poi finalmente l'arrivo in studio con la clip dei momenti più belli, i saluti dei vecchi coinquilini e l'immancabile catfight con Antonella Elia. La Gregoraci si è difesa dalle accuse di essere frenata e finta con tenacia, mentre Alfonso l'ha ringraziata per aver mostrato una parte inedita del suo carattere. Ora finalmente potrà raggiungere il figlio Nathan e l'ex marito Flavio Briatore a Dubai per recuperare tutti i giorni trascorsi a distanza.

La figura di Elisabetta ha diviso molto il pubblico, ma non possiamo negare che è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione.