Elisabetta Gregoraci si è accorta che il suo bambino sta diventando grande. La showgirl 42enne a Chi confessa: “Nathan a 12 anni ha scoperto le ragazze, ma sono allenata dopo 13 anni con Flavio”. Ironizza sul figlio che segue inesorabilmente le orme del papà, Flavio Briatore, inguaribile playboy.
“Mi sa che è iniziato il periodo dei primi amori - confessa la Gregoraci al settimanale - Da qualche mese vedo arrivare cuori sul suo telefonino, il sabato esce a mangiare la pizza con gli amici: credo che dopo il calcio e la PlayStation abbia scoperto le ragazze”.
Elisabetta poi aggiunge: “Il 18 marzo abbiamo festeggiato il suo compleanno e nella lista degli invitati erano quasi tutte femmine. A un certo punto ho visto Nathan seduto in mezzo a tutte queste ragazzine e la cosa mi ha fatto molto sorridere, così gli ho scattato una fotografia di nascosto”.
La mora ha subito inviato l’immagine al padre 72enne: “Avevano la sua età, ma un paio sembravano più grandi e, da buona mamma calabrese, le ho scrutate con attenzione. Sono allenata dopo 13 anni con Flavio. Ho mandato la foto a Flavio, che non era con noi, e gli ho scritto: ‘Briatore figlio batte Briatore padre 10 a 0’”.