Ellen DeGeneres festeggia il compleanno con la moglie Portia De Rossi: foto

L'ultimo tramonto dei suoi 56 anni abbracciata in spiaggia alla moglie Portia De Rossi, 41. Ellen DeGeneres, che il 26 gennaio ha spento 57 candeline, ha pubblicato il selfie sul profilo social. 

Ellen DeGeneres, un selfie con Portia De Rossi per festeggiare l'ultimo tramonto dei suoi 56 anni

Scatti per festeggiare il compleanno di Ellen DeGeneres li ha condivisi con i follower anche Portia De Rossi, postando sul profilo social, oltre le foto al mare, anche dei composit che ripercorrono con le immagini la loro lunga e intensa storia d'amore. "Come sono perfetti questi selfie sulla spiaggia? Tanti auguri Ellen!", cinguetta la moglie di una delle conduttrici tv più famose al mondo. Ellen DeGeneres non poteva festeggiare il compleanno in modo migliore e più romantico, insieme alla sua amatissima Portia De Rossi. Le due donne, che si sono sposate nel 2008, a dicembre hanno celebrato pure un anniversario importante, i loro primi dieci anni insieme. 

Portia ed Ellen, dopo più di 10 anni d'amore, sono ancora felicissime insieme

 

Sposate dal 2008, le due donne hanno festeggiato il compleanno di Ellen sulla spiaggia

L'amore prosegue a gonfie vele come testimoniano Ellen e Portia postando spesso sui profili social selfie di coppia, in cui appaiono sempre sorridenti, sempre in love. Eppure spesso i rumor le vogliono ai ferri corti, parlano di imminenti separazioni. Per ora sono solo pettegolezzi, perché le due bionde dello show-biz, invece, si amano alla follia e insieme stanno ancora non bene, benissimo.

Per fare gli auguri alla DeGeneres, la De Rossi ha pubblicato gli scatti con i momenti più belli della loro storia d'amore
Ellen e Portia ad agosto festeggeranno i sette anni di matrimonio
A dicembre la coppia ha brindato ai 10 anni d'amore, in barba ai pettegolezzi che spesso le voglio sull'orlo della separazione

Ellen DeGeneres e Portia De Rossi, dieci anni insieme, celebreranno ad agosto anche i sette anni di matrimonio. Intanto si sono godute sotto il sole della California, davanti alle onde del mare, sulla morbida spiaggia, il compleanno della simpatica conduttrice e volto noto della tv a stelle e strisce. E come sempre hanno deciso di non farlo da sole, ma di far partecipi di questo bel momento i tantissimi ammiratori che le seguono sui social-network. E davvero in molti si sono uniti alla moglie e hanno lasciato a Ellen gli auguri per i suoi 57 anni.