Emanuela Folliero: 'Dopo 9 anni sposo Giuseppe’. Nozze il 26 settembre

Emanuela Folliero va a nozze. Il prossimo 26 settembre sposa Giuseppe Oricci. I due stanno insieme da 9 anni e ora hanno deciso per il sì. La 53enne è felice e lo annuncia a Chi.

Emanuela Folliero si sposa

“Dopo nove anni insieme, Giuseppe mi ha fatto la proposta e il prossimo 26 settembre ci sposiamo”, confessa Emanuela Folliero. Le nozze la rendono raggiante. “Mi ha chiesto di sposarlo il giorno del nostro anniversario, davanti ai nostri figli (Emanuela è mamma di Andrea, nato nel 2008 dall'unione con Enrico Mellano, il compagno e futuro marito ha avuto figli da una precedente relazione ndr) con un mega mazzo di rose rosse... Avrò un super vestito, ovviamente scollato”, aggiunge lo storico volto di Rete 4.

Le nozze sono dietro l’angolo per Emanuela Folliero, felice di unirsi in matrimonio con il suo compagno. "Quando ho conosciuto Giuseppe ero single da più di un anno e appena l'ho visto mi è piaciuto subito, soprattutto fisicamente. Sono stata io a volerlo conoscere e da allora non ci siamo più lasciati", racconta. "Lo scorso 8 luglio ho fatto il mio ultimo annuncio su Rete4 dicendo 'vi auguro una vita piena di gioia', poi il 10 agosto, giorno del nostro anniversario, Giuseppe mi ha chiesto di sposarlo davanti ai nostri figli con un mega mazzo di rose rosse... una vera gioia per l’appunto!”, sottolinea ancora al settimanale.

La 53enne andrà a nozze con Giuseppe Oricci, a cui è legata da 9 anni, il 26 settembre

"Sarà una cerimonia in comune e poi un aperitivo e una cena in terrazza con gli amici. Avrò un super vestito, ovviamente scollato, ma semplice”, fa sapere Emanuela Follliero parlando delle nozze del prossimo 26 settembre. Poi arriva un altro annuncio: "Non sparirò dalla tv, ma tornerò con un programma tutto mio sul benessere”. Il futuro è ricco di cose belle per lei.