Emma Marrone, la cantante festeggia dopo il concerto al Forum di Assago: foto

Emma Marrone ha chiuso il suo tour Emma 3.0. al Mediolanum Forum di Assago con un mega-concerto. Finito lo spettacolo, la cantante ha festeggiato in compagnia di tantissimi amici e, naturalmente, non mancava il suo inseparabile e adorato papà, il signor Rosario. Sul profilo Instagram di Emma Marrone tantissime foto che la ritraggono mentre brinda e si diverte insieme a tanti volti noti: da Emis Killa a La Pina, passando per un altro ex di "Amici", anche lui cantante, il bravissimo Antonino Spadaccino. A festeggiare il successo di Emma, fra gli altri, il calciatore del Milan Ignazio Abate insieme alla moglie.

Emma Marrone con Emis Killa dopo il concerto

Emma Marrone piace proprio a tutti, anche al giornalista Gabriele Parpiglia che si fatto una foto insieme la signor Rosario e accanto, sul social, ha scritto: "'Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa, lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto'. (Da 'La ricerca della felicità', film di Gabriele Muccino). Ieri sera ho pensato che Rosario Marrone padre di Emma mentre guardava emozionato la figlia che abbracciava con un esplosione di musica, canti e balli e canti mixati... Il Forum a Milano, ecco: ho pensato che il signor Rosario nella testa ricordasse delle parole che Will Smith nel film ha dedicato a suo figlio. O magari avrà pensato a tutti quelli che anni fa gli avranno detto 'tua figlia prima o poi finirà al telegiornale' (classica frase con accento negativo per noi del Sud) e infatti ieri c'erano tutti ma tutti i telegiornali a celebrare il successo 'bestia...le' di Emma e grazie signor Marrone a lei e sua moglie per i complimenti sinceri per Rtl a me e Nicoletta".

Il giornalista Gabriele Parpiglia con Rosario Marrone, il papà di Emma
Emma Marrone con Emis Killa, la cantante felice per il successo del suo tour
Emma Marrone con La Pina  e la coreografa Macia Del Prete
Emma al settimo cielo e ora che il tour è finito si prenderà una vacanza prima di tornare a lavorare su delle nuove canzoni
Foto di gruppo per Emma Marrone, sono accorsi davvero in tanti a festeggiarla
Emma con il giocatore del Milan  Ignazio Abate e la moglie
Rosario Marrone con Antonino Spadaccino
Emma Marrone insieme alle amiche
Emma Marrone con Antonino Spadaccino, anche lui cantante uscito fuori dalla scuola di 'Amici'

Emma Marrone ne ha fatta di strada dai tempi in cui sedeva sui banchi della scuola di "Amici", è cresciuta ma la grinta è rimasta sempre la stessa e sul palco, durante il concerto, l'ha tirata fuori tutta. Diventare un personaggio pubblico, seppur tanto amato, comporta anche dei lati negativi: la cantante si è spesso ritrovata al centro del gossip, anche questo aspetto, però, ha imparato a gestirlo. A La Repubblica, parlando dei pettegolezzi su di lei, ha dichiarato: "Ma prima ci soffrivo, ora ho imparato a fregarmi di tutto quel che si scrive del mio privato, anzi se serve a vendere qualche giornale in più va bene, in fondo sostengo la libertà di stampa". Il suo progetto immediato, conclusosi il tour con l'ultimo concerto al Forum di Assago, è fare delle vacanze: "Sono felice di fermarmi un poco - ha detto - anche se conoscendomi so che inizierò presto a pensare a nuove canzoni".