Emma Marrone emozionata a ‘C’è posta per te', fa un regalo a una coppia in difficoltà

Emma Marrone a “C’è posta per te" è fortemente emozionata. La cantante aiuta una coppia siciliana di Belpasso in forte difficoltà economica a cui fa un regalo. Valeria parla al marito."Ho imparato a fare la spesa con 80 euro al mese - racconta la donna - cercavo nei discount i pacchi di pasta più economici per far mangiare le nostre figlie. Io ti chiedo scusa, marito mio, se quando torni a casa dopo dodici ore di lavoro mal retribuito a volte sfogo le mie paure e la rabbia su di te. Non è vero che non ti amo, tu e le nostre bambine siete la mia vita". Luigi non riesce a trattenere le lacrime e poi incontra la cantante. "Abbiamo scelto di fargliela incontrare perché dice sempre che tradirebbe la moglie solo lei", dice Maria De Filippi.

Emma Marrone emozionata a 'C'è posta per te' accanto a Valeria

A “C’è posta per teEmma Marrone è emozionata, la storia della coppia in difficoltà la commuove. Decide di fare loro un regalo, il suo anello. Lo dà a Valeria. "L'ho comprato a rate quando ho pensato che la vita non mi volesse bene - svela la salentina - adesso è giusto che lo tenga tu”.

La cantante si commuove per la storia della coppia siciliana in difficoltà economica

Un regalo, Emma Marrone dona alla coppia siciliana il suo anello. A “C’è posta per te” l'artista è emozionata perché coinvolta nella triste storia. Dopo, parla a Luigi del suo coraggio e della sua forza, Lo invita a ‘resistere’: "Ti farò avere tutti i miei dischi. Non avete molto ma una cosa c'è e non è da tutti, l'amore. Mi auguro che la vita vi ripaghi e voglio sperare che il karma faccia il giro giusto e vada da chi se lo merita. Adesso vorrei i miei bambini”.

L'artista fa un regalo alla donna: le dona il suo anello

In studio entrano davvero i bimbi di scena nel programma e portano a loro volta tantissimi regali per le piccole Miriam e Giulia, le figlie della coppia. L'ultimo regalo è per Luigi. E’ tutto molto emozionante anche se sul web c’è chi fa notare che sono tante le famiglie in difficoltà e arriva qualche critica. Sarebbe però impossibile riuscire ad aiutare tutti...