Emma Marrone torna in Salento dopo la morte del padre: il fratello diventa pompiere, la cerimonia

  • La cantante 38enne torna a sorridere per Francesco, detto Checco, vigile del fuoco
  • Con il 35enne anche la mamma Maria, orgogliosissima del figlio

Emma Marrone torna a sorridere grazie al fratello. La cantante 38enne torna in Salento dopo la morte del padre Rosario, deceduto il 5 settembre scorso sconfitto dalla leucemia a soli 66 anni, per assistere alla cerimonia in cui Francesco, detto Checco, è entrato a far parte del corpo dei Vigili del Fuoco: è finalmente pompiere.

Emma Marrone torna in Salento dopo la morte del padre: il fratello diventa pompiere, la cerimonia a cui partecipa anche mamma Maria

La cantante 38enne e la madre, Maria, posano insieme al 35enne che indossa la divisa per cui ha tanto lavorato, superando tutte le prove attitudinali e scritte. Emma condivide gli scatti sul social e scrive: “Lo giuro! Grande Checco, sei il nostro orgoglio, ti amiamo tanto”.

La cantante 38enne insieme a Francesco, detto Checco, 35 anni

La Marrone è fiera del suo Checco a cui il 15 settembre scorso, in occasione del primo compleanno celebrato senza la presenza di papà Rosario, aveva scritto un'altra dolcissima dedica: "Sei una roccia. Sei più forte di quello che pensi. Ti meriti ogni bene”.

Il ragazzo ha lavorato tanto per poter entrare a far parte del corpo dei Vigili del Fuoco

Sono ancora tutti profondamente scossi dal terribile lutto che li ha colpiti, ma la vita va avanti ed Emma e la sua famiglia appaiono ancora più uniti, forti del sentimento indissolubile che li lega e li porta a gioire dei piccoli o grandi successi raggiunti. Rosario rimane nei loro cuori, una presenza costante a cui aggrapparsi, ricordando i momenti belli vissuti insieme.