Euforia da Miss: lingerie e balli scatenati a Salso

Se è vero che la curiosità è tanta, in attesa dell'esordio della nuova edizione di Miss Italia di questa sera, è pur vero che Salsomaggiore si è già colorata di festa ed euforia.
Merito di una sfilata molto molto sexy, che ha visto ieri protagoniste bellissime miss "uscenti", come Miss Italia Claudia Andreatti, ed ex miss già note al piccolo schermo, come Pamela Camassa e Sabrina Messina.

Lingerie, costumi da bagno e abbigliamento sportivo: tra ballerini e spericolati bikers acrobatici, in una fresca - anzi freschissima - serata italiana, le più belle d'italia hanno dato vita ad un vero spettacolo fashion. E se le miss in versione sexy non bastano, ecco arrivare anche un live show che ha trascinato tutti: Marina Fiordaliso, di bianco vestita, ha letteralmente trascinato sul palco mezza cittadina, miss e opinionisti compresi, vincendo così la scommessa contro Patrizia Mirigliani, attenta responsabile della manifestazione, che aveva tuonato "non ballerà mai...", riferendosi, appunto, al pubblico presente.
Ed invece... dance anni 60, coregrafie improvvisate sul palco e in platea e miss scatenate in abiti "borghesi": per tutte, minigonne vertiginose o jeans attillati, con ai piedi sandali gioiello o rustici stivali.

Oggi, con la prima trasmissione, inizia a muoversi la macchina del gossip.
Oltre al presidente di giuria Michele Placido, sono attesi tra gli altri Serena Autieri, Eleonora Giorgi, Amanda Lear e l'ospite musicale Biagio Antonacci.
E, mentre Miss Italia e colleghe si divertono a "spadellare" tra gli stand della Cantina di Miss Italia, offrendo un simpaticissimo scorcio di normalità in un contesto da favola, tutti si preparano alla prima puntata dell'evento su Rai Uno.