Eva Herzigova a 49 anni torna più bella che mai in passerella a Parigi: le supermodel anni '90 sono ancora le più amate. Foto

  • Thierry Mugler dopo 3 anni di attesa presenta la sua collezione e chiama le top over 40
  • La ceca legata all'imprenditore torinese Gregorio Marsiaj e madre di tre figli incanta

Eva Herzigova a 49 anni ruba la scena a Parigi, torna in passerella più bella che mai e fa capire a tutti come mai le supermodel anni ’90 siano ancora le più amate di tutte.

Eva Herzigova a 49 anni torna più bella che mai in passerella a Parigi: le supermodel anni '90 sono ancora le più amate

Thierry Mugler dopo 3 anni di attesa presenta la sua collezione nella capitale di Francia e chiama le top over 40 per una collezione all’insegna dell’inclusività. Il centro culturale de La Villette di Parigi si illumina per il fashion show a chiusura dell’Alta Moda. Il défilé mette sotto i riflettori, sul catwalk, un cast di modelle diversissime tra loro per età, etnia, genere e fisicità. Eva in total black, sensualissima, è la loro ‘regina’

Thierry Mugler dopo 3 anni di attesa presenta la sua collezione e chiama le top over 40
La ceca con la tuta black aderentissima effetto 'second skin' è sensuale

La ceca, naturalizzata italiana, legata all'imprenditore torinese Gregorio Marsiaj e madre di tre figli (George nato nel giugno 2007, Philip nato nel marzo 2011 ed Edward nato nell'aprile 2013) sfila e cattura gli obiettivi dei fotografi con la tuta aderentissima effetto ‘second skin’: è spettacolare nella sua fisicità. Con lei anche Amber Valletta (48 anni), Shalom Harlow (49), Mariacarla Boscono (42) e una delle muse del compianto stilista, Debra Shaw (49).

Eva sul catwalk ipnotizza il pubblico presente
La top model con le altre colleghe dietro le quinte

Ci sono anche le top della nuova generazione, molto più spregiudicate con gli outfit. La Herzigova, però, ipnotizza e conquista. A un passo da 50 anni si prende la sua rivincita.