Scandalo sul web per l'ex attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi: sono uscite delle foto che ritraggono il calciatore ritratto in pose osé insieme alla fidanzata Yanina Screpante. Immagini che mostrano un gioco erotico tra i due innamorati, il calciatore indossa anche un cappello da poliziotto. Scatti privati dei due innamorati che sono diventati loro malgrado di dominio pubblico e stanno facendo il giro di Internet.
Mistero su come le foto siano finite in rete, ci si chiede se il telefonino o il computer di Lavezzi sia stato in qualche modo hackerato, forse una persona si è impossessata di immagini così intime che, in pochissimo tempo, sono state diffuse sui vari social.
Ezequiel viene mostrato mentre, a torso nudo, sorride a favore di selfie con una gamba di Yanina sulla spalla. Poi eccolo insieme alla dolce metà e il suo prosperoso décolleté, cinto da un reggiseno a balconcino, vicinissimo al viso. Ma lo scatto più piccante, da censura, è quello dove la ragazza se ne sta a gambe aperte di fronte al fidanzato calciatore. Per ora nessun commento da parte di Lavezzi e del suo entourage, intanto però le sue pose hot stanno sulla bocca di tutti.