Nicole Mazzocato contro Fabio Colloricchio: la querela alla fine è arrivata

La querela alla fine è arrivata. Nicole Mazzocato lo aveva detto che sarebbe ricorsa alle vie legali dopo le dichiarazioni sul suo conto fatte dall'ex fidanzato Fabio Colloricchio e ora conferma di averlo fatto. L'ex volto di "Uomini e Donne" lo ha dichiarato in un'intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv. 

Nicole Mazzocato alla fine ha querelato l'ex fidanzato Fabio Colloricchio 

La 28enne non ha lasciato correre. Colloricchio durante "Supervivientes", la versione spagnola dell'"Isola dei Famosi", ha raccontato particolari intimi della loro relazione. Ha detto che Nicole l'ha tradito. Non solo ha pure criticato il suo aspetto: "Struccata non è poi così bella", ha affermato.

Fabio durante 'Supervivientes' ha rilasciato dichiarazioni che non sono piaciute alla ex

Esternazioni quelle di Fabio che hanno mandato su tutte le furie Nicole: "Forse la situazione, l’essere in tv, lo ha portato a estremizzare le parole, ma resta il fatto che ha detto cose molto personali, appartenenti alla nostra intimità - ha dichiarato la Mazzocato - Mi ha deluso perché io non ero là, non potevo difendermi, così sono passata alle vie legali e l’ho querelato. Non ci si comporta così con una ex fidanzata e nemmeno con qualsiasi altra donna"

"La produzione del programma mi ha invitato per farmi ribattere ma non ci sono andata, altrimenti avrei mancato di rispetto a Thomas (Teffah, ndr), l’uomo che amoOra voglio pensare solo a lui e alla recitazione", ha aggiunto Nicole che dopo la querela vuole decisamente voltare pagina.