Fabio Fulco, il 'dopo Cristina Chiabotto': 'Momento non sereno'

Fabio Fulco, 47 anni, è appena tornato dall'Oriente: è partito da solo per staccare da tutto. L'addio dopo dodici anni insieme con Cristina Chiabotto pesa. "Non è un momento sereno", confida a Novella 2000. Per dieci giorni ha staccato da tutto. "E forse è stato un bene", sottolinea l'attore.

Fabio Fulco sta vivendo un momento non sereno, ma crede ancora nella famiglia

"Se mi innamoro do tutto me stesso. Solo che non riesco a essere cattivo. ma ci sto lavorando, eh! Se litigo, chiudo per sempre", racconta. Fabio Fulco non vorrebbe parlare di Cristina Chiabotto, il 'dopo' è sempre complicato. Ogni sua parola, però, rimanda all'ex fidanzata. "Sto vivendo un momento non sereno. Devo ritrovare la mia serenità e sarei ipocrita a dire il contrario. Ma sono ottimista", confida.

Il suo progetto di vita, nonostante il momento non sereno, è la famiglia. Anche nel 'dopo Cristina Chiabotto' continua a lottare per invecchiare con la stessa persona. "E' l'unica cosa per cui vale la pena sognare. Non è detto che riuscirò, perché bisogna essere in due. Ci avrò comunque provato", sottolinea Fabio Fulco.

L'addio dopo dodici anni con Cristina Chiabotto pesa moltissimo...

L'attore è rimasto meravigliato dai follower che sul social gli hanno scritto tante cose carine nel 'dopo Chiabotto': "Sono stato rispettato come non potevo immaginare". Non crede rimarrà amico dell'ex: "L'amicizia è un valore importante e io se incontro le mie ex le saluto, ma non le frequento".

Chi sussurra che ci sarebbe già un'altra donna dice il falso. Fabio Fulco smentisce: "No, adesso no. C'è tempo per tutto e questo per me non è quello in cui sono alla ricerca di un nuovo amore. Devo rispettare i miei tempi, per dare rispetto anche alla persone che verrà. Ma continuo a credere nell'amore".