Fabrizio Corona a Verissimo: 'Un figlio con Belen sempre sognato'

Fabrizio Corona dopo il Maurizio Costanzo Show si regala da uomo libero anche una super ospitata a Verissimo. Domani, sabato 21 maggio, è l'ospite più atteso del salotto televisivo di Silvia Toffanin. L'ex re dei paparazzi parlerà della vita in carcere, ma non solo. Svelerà anche i suoi rimpianti, uno su tutti, un figlio con Belen, la sua ex più famosa.

"Io l'avrei sempre sognato un figlio con Belen, lei sarà una grande madre", ha sottolineato Fabrizio Corona intervistato a Verissimo. Tra le cose dette dall'imprenditore nella famosa trasmissione di Canale 5 - anticipate come ogni venerdì dall'ufficio stampa - questa è quella che fa più rumore.
Fabrizio Corona ha sempre sognato un figlio con Belen, poi però con l'argentina è arrivato il crack. 
Un figlio i due, quando erano una coppia, stavano in realtà per averlo, poi per la 31enne arrivò, inaspettato e sofferto, un aborto spontaneo. Il rapporto tra i due si deteriorò e a seguire ci fu il crack.

L'imprenditore intervistato ha raccontato i suoi rimpianti, su tutti non aver avuto un figlio con Belen

"L'emozione che ho provato nel momento in cui sono uscito dal carcere non si può spiegare", ha anche raccontato Fabrizio a Verissimo. "Sembra assurdo dirlo ma la galera è uno dei ricordi più belli di tutta quanta la mia vita, perché ho vissuto e ho provato delle emozioni che non avrei mai provato", ha anche aggiunto. E poi ha concluso: "Le persone non cambiano, possono migliorare. Oggi sono una persona diversa nel modo di pormi, con la società e nei modi di rispettare la legge".

Ora impegnatissimo da uomo libero, ha parlato della sua vita nel carcere e subito dopo, fuori di cella