Facchinetti, Marcuzzi una ragazza da sposare

Ormai Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono fidanzati in casa.
Se la conduttrice ha appena affermato che per il figlio di Roby le piace indossare i panni virtuali di una geisha, anche il ragazzo non scherza e rende noto quel che pensa della bionda. "Grazie ad Alessia ora so che l’amore è il motore per fare meglio qualsiasi cosa - ha detto Dj Francesco - Lei è una ragazza da sposare e con la quale realizzare ciò che un uomo sogna". Che ci siano nozze in vista nel nuovo anno? Chissà...
La coppia e il figlio di Alessia, Tommaso, vivono un feeling incredibile. Persino il leader dei Pooh, papà di Facchinetti, ha dato la sua benedizione ai due: quindi nessun ostacolo davanti a loro. Si attendono ulteriori sviluppi.

La querelle tra Morgan e Asia Argento per la figlioletta Anna Lou non si arresta.
Dopo la lettera aperta al Presidente Giorgio Napolitano del cantante, la replica affidata ai legali dell'attrice e regista, arriva un'istanza al Ministero della Giustizia depositata dagli avvocati Giampaolo Cicconi ed Enrico Fioretti, difensori di Marco Castoldi, "affinchè quale Autorità Centrale, solleciti, con urgenza, la Procura del Tribunale Federale di New York a compiere tutti i passi necessari per rimuovere, per quanto possibile, ogni ostacolo all'esercizio del suo diritto di visita, per ripristinare la situazione preesistente alla sottrazione, consentendo così alla minore di tornare il prima possibile nel proprio Stato di residenza per riabbracciare l'amato padre e per ricevere da lui i regali di Natale". "Si tratta di una procedura Internazionale prevista dalla Convenzione dell'Aja del 1980 - ha voluto precisare l'avvocato Cicconi - con tale istanza Morgan ha chiesto, altresì, di conoscere la data di rientro in Italia della sua amatissima figlia, le sue attuali condizioni di salute, e dove si trova in alloggio a New York".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it