Falchi-Mammucari, cena tra amici

Innamorato e padre felice. Teo Mammucari ha messo la testa a posto da quando nella sua vita è entrata Thais Wiggers. Ma non rinuncia alle cene con amiche. Di Più l'ha beccato con la bella Anna Falchi in un ristorante di Roma, zona Parioli. Niente di male, certo. Solo che, alla vista del paparazzo, i due sono rimasti molto infastiditi e quasi imbarazzati. I due saranno insieme sul set della fiction "Piper". Probabilmente si è trattato solo di un incontro di lavoro. Eppure...

Aereo scaccia crisi per Shevchenko e la moglie Kristen Pazik? Sembrava che la donna non volesse più mettere piede a Milano, invece è volata dal marito calciatore. Insieme, mano nella mano, di sono dati allo shopping meneghino, tra coccole e baci. I problemi sono definitivamente risolti e lei si trasferirà di nuovo in Italia? Magari si. La lontananza, a volte, fa miracoli.

Elena Guarnieri è entrata in maternità. Al Tg5 delle 13 in coppia con Luca Rigoni al suo posto un'altra mora, la bella e brava Monica Gasparini. La conduttrice, nonostante non voglia svelare il nome del papà del bambino che porta in grembo, ha appena detto in un'intervista a Telepiù che lo chiamerà Giorgio. Per nulla spaventata all'idea di avere un bebè a 41 anni, ha aggiunto: "Se la natura decide così, vuol dire che deve andare così. Un figlio a 40 anni è una cosa meravigliosa per la consapevolezza che hai di ciò che stai vivendo”.

Foto: M.Bruni © Gossip.it