Fede al collo per Jessica Simpson

Per Jessica Simpson questo è un momento d’oro: un nuovo progetto musicale e la possibile partecipazione alla versione cinematografica di “Baywatch” e a quella di “Dallas”, due serie tv di culto.

Ultimamente, la bella bionda è stata avvistata in Austrialia dove, insieme ai genitori ha accompagnato la sorella Ashlee agli Mtv Music Awards. Ma, se la sua vita professionale va a gonfie vele, quella privata non è un granché: il divorzio da Nick Lachey e i rumors, prontamente smentiti, su una sua love story con Kevin Federline, marito di Britney Spears, hanno lasciato il segno. Tanto che Jessica si è mostrata in pubblico sfoggiando un particolare girocollo: una collanina con messa a mo’ di ciondolo la sua fede.
Una fonte vicina alla star ha dichiarato alla rivista People: “Si può andare avanti pur avendo dei ricordi. Nick sarà sempre una parte importante della sua vita”.
Oltre all’anello, Jessica porta anche due croci. Una regalatale dai genitori, mentre l’altra è la stessa che indossano la madre e la sorella: “Questi ciondoli rappresentano una combinazione di cose che per lei sono importanti”.
Cosa ne penserà Nick Lachey? Il cantante vuole la sua ex felice, come ha confermato un amico che ha anche detto: “Entrambi stanno guardando avanti”.
In effetti, Jessica si accompagna sempre più di frequente al suo parrucchiere, Ken Povés ma, visti i precedenti, potrebbe essere solo una spalla su cui piangere. Infatti sono molte le celebrità che, dopo la fine di una storia, hanno vissuto un amore platonico con coloro che si occupano del loro look: Jennifer Aniston per riprendersi dalla rottura con Brad Pitt si è consolata tra le braccia dello stilista Chris McMillian, mentre Kate Moss, dopo la momentanea fine del suo amore con Pete Doherty, si è rifugiata dal suo personal shopper. Anche Gisele Bundchen, dato il benservito a Leonardo Di Caprio, si vede sempre alle feste con Harry Josh. I curatori dell’immagine per le celebrità sono dei veri e propri angeli custodi e non solo per farle apparire sempre sexy e bellissime…

TUTTO SULLA SEXY JESSICA SIMPSON

LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY SPEARS

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER ANISTON

Foto: dalla rete