Fede Pellegrini e Re Magno, innamorati a Tenerife

Sempre insieme, anche perché sono entrambi campioni nello stesso sport: il nuoto. Federica Pellegrini e Filippo Magnini si allenano duro a Tenerife, dove si stanno preparando per gli Europei che Li vedranno in gara a Berlino il prossimo agosto. La nostalgia di casa c'è, ma almeno fanno coppia, come fanno sapere sul social postando un selfie a due.

Fede Pellegrini e Filo Magnini insieme a Tenerife per prepararsi agli Europei di Berlino

"Due allenamenti al giorno, ma sabato pomeriggio e domenica siamo liberi...", ha spiegato Re Magno a Chi. La loro storia, dopo l'ennesima reunion lo scorso Capodanno, va a mille. "Sì, è un buon momento. E lo dico sperando duri il più possibile", ha confessato Fede. Hanno avuto alti e bassi, ora si godono tutto. "Siamo sereni, ma per tutti e due il nuoto è ancora al centro della nostra vita. Certo, stare insieme rende tutto più facile, però non ce la sentiamo di fare progetti. Poi, tra due anni, vedremo", ha aggiunto la bionda. L'obiettivo e l'Olimpiade a Rio de Janeiro. "Siamo ancora troppo incasinati per i progetti, dobbiamo rinunciare anche a prendere un cane! E poi, a Rio, spero di andarci con lei", le ha fatto eco Filo.

Il nuotatore sente la fatica e i dolori, per lui cerotti da hoc con cui va a dormire

A Tenerife tanto lavoro e stanze separate. "Non dormiamo nemmeno nella stessa stanza, lui con i maschi e io con le femmine". Magnini sente la fatica. La sera va a dormire con dei cerotti ad hoc sulla schiena per eliminare i fastidi. trovano, però, gli scampoli di tempo per flirtare e divertirsi, ci mancherebbe. Sono ragazzi!