Sabato a Verissimo ha spiegato perché ha voluto condividere sul social l'ennesima reunion con Filippo Magnini. Federica Pellegrini ha confessato: "Per la prima volta nella vita ho voluto condividere con gli altri, come una ragazza normale, una sensazione forte".
La campionessa di nuoto ha ripreso a trascorrere ogni istante della sua vita con Re Magno, tra allenamenti in vasca, serate tra amici e mondanità. Insieme sono stati protagonisti da ospiti vip e non solo delle sfilate di Milano Moda Uomo.
"E’ troppo presto, per tutto quello che io e Filippo abbiamo vissuto negli ultimi tre anni di relazione. Ma sia nel mio futuro che in quello di Filippo, visto che abbiamo raggiunto una certa serenità, il progetto c’è", ha aggiunto riferendosi alle nozze davanti alle telecamere in tv
La sua affermazione è stata ripresa da molti media, che hanno subito preso come scontati i fiori d'arancio alle porte. La Pellegrini, però, su Twitter a immediatamente chiarito: "Dico che non è il momento dopo così tanti alti e bassi e nonostante questo tutti titolano che ti sposerò! Che ci stanno a gufa' @FiloMagnini?!".
Bella, sempre protagonista nello sport, ma pure del mondo 'rosa', Fede è una donna che non ha paura delle sue fragilità. "Pochissimi lo sanno, ma prima delle gare, molto spesso piango - ha svelato - Mi è successo anche prima degli ultimi Europei. Si tratta solo di una reazione nervosa, niente di grave".



















