Federica: 'Con Nicola non era amore'

Risponde per le rime Federica Rosatelli: al settimanale 'Vivo', nel prossimo numero in edicola, la bionda del Grande Fratello 9 dice la sua sulla fine della storia con Nicola Molinari, conosciuto dentro la casa.

Lui aveva pubblicamente dichiarato di essere stato tradito da lei, con l'ex: 'Ha detto una bugia', racconta Federica, 'io non l'ho mai tradito. Da quando è finita la nostra storia non sono stata con nessuno. Nemmeno col mio ex fidanzato, un uomo con le spalle larghe, al quale sono legatissima e su cui posso sempre contare'.

Di Nicola invece dice: 'Non ha le stesse spalle larghe. Dovevo averle io per lui'.

Poi, la sferzata finale: fra loro non è mai stato vero amore. 'Lui si è comportato come se fosse stato mio marito, non una persona che frequentavo da appena due mesi. <> mi verrebbe da dirgli. La nostra è stata una grande passione. Credo che l'amore vero duri di più. Dentro la casa poteva sembrarlo, ma fuori non ha funzionato. Ora lui mi urla in faccia cose cattive: <>, <>. E io zitta".

Secondo la bionda romana, invece, il vero fallito di questa edizione GF è il panettiere Marcello: 'Nessuno lo ha mai considerato, ma nel momento in cui ha avuto un po' di visibilità l'ha presa come una ripicca verso la gente: 'Ah, si? Adesso vi faccio vedere io...'."