Federica Nargi a Santa Severa con Alessandro Matri e i 'suoi'

Federica Nargi ha trascorso la Pasqua in famiglia. Per la showgirl, modella e ora anche attrice un pranzetto al mare. Federica Nargi è andata a Santa Severa, frazione del comune di Santa Marinella, vicino la Capitale, con il fidanzato, Alessandro Matri. Insieme alla coppia anche i genitori della mora romana, Claudio e Cocetta.

Federica Nargi a Santa Severa con Alessandro Matri e i genitori, Claudio e Concetta

"#isoladelpescatore#santasevera#happyeaster#family @alessandro_matri_32 @nargiclaudio", ha scritto sul suo account sul social Federica Nargi. Le parole hanno accompagnato un bello scatto postato sul network direttamente da Santa Severa in cui il quartetto è immortalato comodamente seduto sulle sdraio in spiaggia. Tutti si rilassano al sole. Federica Nargi sorride, sorridono pure Alessandro Matri e i genitori dell'ex velina, felici di avere accanto l'adorata figlia. L'allegra comitiva è orfana di Claudia Nargi, sorella maggiore di Fede, che ha trascorso la Pasqua con il fidanzato barman, Miki, al ristorante Il Focarile ad Aprilia.

La showgirl 26enne ride con la mamma

A Santa Severa Federica Nargi, Alessandro Matri, Claudio e Concetta hanno mangiato all'Isola del Pescatore, un popolare locale situato proprio sulla spiaggia con vista castello. Menù rigorosamente a base di pesce, per stare pure più leggeri. Questa che si è aperta è una settimana molto importante per Matri e non solo. Domenica 3 aprile c'è il derby da giocare, sarà Lazio-Roma. La partita è sentitissima. "Se siamo carichi per il derby? Per forza dobbiamo esserlo", ha detto Matri. Lo scontro con i giallorossi non fa sconti, ma prima uno stop per un pranzo al mare gli è stato concesso, poi di nuovo in campo per gli allenamenti.
Clima disteso a Santa Severa e tante chiacchiere, anche tra donne, tra Fede e la madre. L'estate è vicina, la Nargi ha tanto ancora da fare e ci sarà pure da pensare al futuro, perché, a meno di colpi di scena finali, pare proprio che il suo Ale non sarà riscattato dalla squadra biancoceleste e tornerà, dopo il prestito, al Milan. Da 'wag' la 26enne forse tornerà a fare le valigie per una nuova destinazione di vita, chissà...