Federica Nargi e Alessandro Matri con gli altri vip al super party

Federica Nargi favolosa accanto ad Alessandro Matri sceglie l'abito nero lungo a sirena per il super party milanese. Lo stilista Alessandro Martorana ha organizzato una mega festa per celebrare i suoi 43 anni e come al solito ha invitato un mare di vip.

Federica Nargi e Alessandro Matri tornano mondani a Milano

Posano in coppia sul tappeto rosso e sono bellissimi: Federica Nargi e Alessandro Matri catturano i flash dei fotografi appostati. Tornano mondani in coppia per il super party in cui ci sono tanti vip e fanno faville. L'ex velina è nuovamente in formissima dopo la nascita della sua dolcissima Sofia, venuta al mondo lo scorso 26 settembre. Il vestito scelto per l'occasione la fascia e sottolinea la silouette perfetta.

 
Alessandro Martorana ha organizzato un super party per i suoi 43 anni

Oltra ad Alessandro Matri e Federica Nargi al super party riflettori pure sugli altri vip. A fare passerella in posa ci sono anche Chicca Rocco in dolce attesa e Giovanni Masiero, Cristina Chiabotto, Andrea Preti, solo, soletto. Stando agli ultimi gossip la liaison con Claudia Gerini si sarebbe già interrotta.

Alla festa Cristina Chiabotto
Chicca Rocco in dolce attesa e Giovanni Masiero

Tra gli ospiti, i giocatori della Juve: Claudio Marchisio accompagnato dalla moglie Roberta Sinopoli, Andrea Barzagli con la sua Maddalena Nullo, Leonardo Bonucci e Martina Maccari. Red carpet pure per una sexy Mariana Rodriguez, Laura Cremaschi, Barbara Snellenburg, Cecilia Capriotti, Irene Cioni,  Emma Winter, Carolina Marconi, Giulia Salemi, Vincenza Cacace, una sorridente Luna Berlusconi, Roberta Ruiu.

Alessia Reato e Massimiliano Dendi
Andrea Preti; Mariana Rodriguez

Look total white per Alessia Ventura, abito argentato per Alessandra Grillo, fantasia multicolor per Cristina De Pin. Imma De Vivio ha scelto il rosso, Ana Laura Ribas in bicolor. Presenti pure Domenico Zambelli, Giorgio Restelli, Aristide Malnati, Antonio Cabrini, Guido Bagatta, Marco Storari con la moglie Veronica Zimbaro e tanti altri. 

I bianconeri Andrea Barzagli, con Maddalena, e Claudio Marchisio, con Roberta