Federica Nargi, ancora Formentera

Adora la 'isla bonita'. A Formentera, nelle bellissime Baleari, Federica Nargi si sente a casa. Anche se ci va per lavoro. Dopo un'estate appassionata con gli amici in cui proprio la Spagna è stata la sua località culto, l'ex velina mora è volata nuovamente lì per uno shooting con tanti amici di un team che ormai è davvero affiatatissimo.
Fede è il volto di Goldenpoint. Il suo fisico è spesso ancor più esaltato dai bikini del brand che le calzano a pennello. E proprio a Formentera in questi giorni ha posato davanti all'obiettivo sul set, quello a cielo aperto dell'isola, su una spiaggia fantastica in cui l'acqua è cristallina e i tramonti fanno sognare, regalando sensazioni uniche.

La fidanzata di Alessandro Matri, che proprio per amore ora si è trasferita a Genova, ha chiuso la mente e aperto il suo cuore. Modella impeccabile, mai stanca, ma sempre sorridente si è pure divertita con tutto lo staff. Con lei, protagonista con le foto anche a Ibiza, Giulio Casagrande, Adriano Russo, l'art director Vittorio Perotti, Niko Giudo, l'hai stylist Max Valvano, Fabiana De Vita e molti altri. Giorni baciati dal sole. Alle Baleari l'autunno ha un sapore dolcissimo. e la 24enne ha ancora la pelle dorata, perchè per lei la bella stagione non è ancora finita.