Federica Nargi e Bianca Atzei, vacanza tra amiche a Formentera

Bianca Atzei ha raggiunto Federica Nargi a Formentera. La cantante e l'ex velina mora a quanto pare sono molto amiche e si stanno godendo insieme il sole e il mare delle Baleari. A dimostrarlo uno scatto social che le ritrae in bikini mentre sorridono divertite.

Federica Nargi e Bianca Atzei in vacanza a Formentera

Bianca accanto alla foto nella didascalia scrive le parole del suo ultimo singolo: "Distante il mondo, c’è ancora spazio dentro me. Risparmio un sogno, lo tengo dentro solo per me...". La Atzei inoltre aggiunge: "Bella bella Federica Nargi". Insomma, le due more sono amiche in barba a chi vede solo rivalità tra le donne dello showbiz.

Federica con Simona Salvemini ed Evelyn Pocorobba, moglie di Cristian Brocchi
Bianca con Simona Salvemini

Federica Nargi a Formentera si trova insieme al compagno Alessandro Matri, la figlia Sofia e una folta compagnia di friends tra cui l'ex gieffina Simona Salvemini.

La Atzei con Jonathan Kashanian 

Anche Bianca Atzei non è da sola: l'ex fidanzata di Max Biaggi è partita per Formentera insieme al suo amico del cuore Jonathan Kashanian. I due ex naufragi sull'"Isola dei Famosi" hanno legato molto tanto che, una volta finito il reality, si è parlato di una possibile liaison. Relazione che i due diretti interessati non hanno mai confermato, sottolineando però di essere ottimi amici.