Federica Nargi trascorre la sua prima estate lontana dalle Baleari. Rinuncia alle vacanze a Ibiza e Formentera, da sempre i suoi luoghi del cuore. Con Alessandro Matri e le sue bambine, insieme a un mare di amici in questo 2020, causa anche pandemia, ha scelto l’Italia. L’ex velina mora sta trascorrendo giorni spensierati in Puglia: alloggia nell’esclusivo e romantico Ostuni Art Resort.
Federica Nargi insieme a Matri e la sua allegra comitiva ha deciso di non volare via dal Bel Paese. Ha voluto regalarsi un angolo di paradiso, una masseria con cinque trulli ristrutturati fedelmente all’originale, che possono ospitare fino a 16 persone.
Nel resort, tutto per lei e gli amici, c’è la piscina, una palestra ben attrezzata con tapis roulant, cyclette, pesi e tappetini per l’attività a corpo libero. Calcio balilla e tavolo da ping pong all’aperto. Si mangia, si ride, ci si diverte. E il mare poco distante è un vero incanto.
Federica sorride. Lei sue figlie, Sofia, che il 26 settembre compirà 4 anni, e Beatrice, un anno fatto lo scorso 16 marzo, stanno benissimo insieme ad altri amichetti in vacanza con loro. La 30enne è contenta della ‘summer 2020’ in Puglia. Matri, che ha detto addio al calcio giocato, è sereno e sempre più innamorato della sua donna.
In vacanza con loro ci sono gli intimi di sempre, tra i quali Cristian Brocchi, Simona Salvemini, il dottor Erik Geiger, chirurgo plastico di tante vip. E’ tutto meraviglioso. E la Nargi, in bikini, si guadagna sempre il titolo di ‘miss’: è davvero spaziale.