Federica Panicucci fa 47 con gli amici

Un abitino super fashion cortissimo 'black and white' con applicazioni dorate, capelli immancabilente sciolti, rossetto 'red passion' sulle labbra e tanti sorrisi: Federica Paniucci nel weekend ha festeggiato i suoi 47 anni con un party pieno zeppo di amici e una mise da 'fatina trendy'

Grande festa a Milano per festeggiare i 47 anni di Federica Panicucci e torta a tre strati

Per fare gli auguri alla bella conduttrice di "Mattino 5" sono arrivati Paolo Ruffini, Juliana Moreira e il compagno Edoardo Stoppa, Paolo Del Debbio e moltissimi altri, famosi e non, tutti divertiti dalla festa super.

CAllegrina e divertimenti per la bella conduttrice e i tanti ospiti famosi

Mega torta a tre piani per Fede: accanto a lei, pronta a spegnere le candeline e a esprimere il suo desiderio, il marito Mario Fargetta, 52 anni, da cui ha avuto Mattia e Sofia

Al party anche Paolo Ruffini, comico e regista, e il collega conduttore Paolo Del Debbio

Il famoso Dj e produttore musicale è anche stato al mixer per scandire i momenti clou della serata con la sua musica, pronto a dare il microfono in mano a tutti quelli che volevano esternare il loro sentimento per la moglie, assolutamente amata dagli intimi.

Un dolce gustosissimo e moltissimi regali: la Panicucci non avrebbe potuto desiderare di più

Tanti gli ospiti, come mostrano gli scatti postato dalla Panicucci su Instagram, e tanti anche i regali ricevuti. 

La Panicucci felice ha voluto brindare al fianco del marito con Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa

In una foto Federica ha voluto immortalarli per ringraziare del pensiero. "Ce la farò ad aprirli tutti??? #bday #happybirthday #friends #gift", ha cinguettato solare ed colma di gioia. E in effetti, vedendo la miriade di buste ancora chiuse, sicuramente ci vorrà molto tempo solo per scartarli e apprezzarli tutti, ad uno a uno.