Federica Pellegrini 'mamma': ecco chi ha partorito

Federica Pellegrini impazzisce di gioia. E’ diventata ‘mamma’. La sua bullodog francese, Vanessa, ha partorito. La campionessa con uno scatto sul lettone presenta la sua nuova famiglia ‘allargata’. In casa sono arrivati quattro meravigliosi cuccioli. Il papà dei cagnolini è Rocky, il secondo bulldog che la sportiva ha accolto in casa lo scorso anno, quando è stata annullata, causa pandemia, l’Olimpiade di Tokyo.

Federica Pellegrini 'mamma': ecco chi ha partorito

Vanessa ha messo al mondo i suoi piccoli lo scorso 28 maggio. I quattro cuccioli si chiamano Gas, Cesare, Gina e Bianca. La Pellegrini aveva postato uno scatto dell’animale subito dopo e scritto: “Mamma felice…è stata una nottata che definire interessante sarebbe riduttivo, Vanessa incinta di Rocky ovviamente, scadenza della gravidanza oggi, inizio del travaglio ieri sera decidiamo per il parto naturale ma sappiamo che per I bulli non è così scontato….ansimi, respiri, spinte …tutto in regola”.

 

“…01:00 rottura delle acque ma Vanessa poi non ha più voglia di spingere, chiama Cesare (il nostro amato veterinario) che prende viene a visitarla e decidiamo senza perdere tempo di portarla in clinica e fare il cesareo d’urgenza…Mamma stai tu con Rocky?! - aveva proseguito Federica - Lui che ti guarda portare via la sua amata, avvisa le infermiere, porta in braccio lei che prova a spingere ma niente da fare, arriviamo, flebo, lei ansima e comincia a frignare (giustamente povera)…tutto pronto in sala operatoria, Vanessa non capisce più niente ma appena appoggia il sederino su quel tavolo, spinge, forse per paura ma, spinge forte e….nasce!! A un minuto dal cesareo lei partorisce naturalmente Gas e da lì ogni 40 minuti arriveranno Cesare, Gina e Bianca".

E infine aveva concluso: "Vanessa li ha amati dal primo secondo come solo una mamma sa fare…. E io questa notte ho respirato tutto questo Amore”.

Vanessa, il bullodog francese della campionessa di nuoto, ha messo al mondo quattro splendidi cuccioli

I cagnetti crescono a vista d’occhio. Federica Pellegrini non ha alcuna intenzione di darli via. “Mi avete chiesto in tantissimi se sono in vendita, ovviamente NO! A parte che non li avremmo mai venduti, li terremo noi in famiglia”, chiarisce ai fan.

Poi sul suo lettone con tutta la sua famiglia ‘canina’' si fa scattare una foto con le dita alzate in segno di vittoria. “Family portrait #poppatecoccolose”. E’ innamorata dei suoi ‘figliocci’. In casa sono tutti pazzi dei cagnolini.