Fedez era volato in Australia per stare con lei. TigerLily, conosciuta a Miami, pareva aver fatto breccia nel cuore del rapper 26enne, confermatissimo giudice di X Factor 10, unico superstite dell'edizione passata del talent show di Sky Uno. Invece il tempo trascorso con la Dj dall'altra parte del mondo non deve essere stato così speciale, nonostante le foto da piccioncini che li hanno immortalati insieme. Sembrerebbe essere addivato già l'addio.
E' atterrato a Milano, dopo bel 36 ore di voli, ieri. Fedez è contentissimo di essere tornato. Nessuna nostalgia di TigerLily, con cui l'addio è quasi certo.
Su Snapchat, poco prima di partire, l'artista ha detto la sua. "Valigia fatta si torna. Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda", ha raccontato ai moltissimi fan che ogni giorno popolano i suoi account sul social.
La love story tra Fedez e TigerLily è durata pochissimo. L'addio è arrivato, probabilmente, per differenze caratteriali profonde. Il rapper ha detto che racconterà quel che è accaduto. Intanto si gode il successo. "Vorrei ma non posto", il singolo in cui è protagonista accanto all'amico fraterno J-Ax, fa numeri incredibili. Alla prima settimana sta vendendo più del brano "Hello" di Adele, rapportato chiaramente sempre ai sette giorni. Il video della canzone è il più visto con una media di 1 milione di visualizzazioni al giorno: numeri da capogiro.