Fedez e Chiara Ferragni, matrimonio a Cremona? Il gossip impazza

Fedez e Chiara Ferragni sono pronti per il sì? Secondo gli ultimi gossip il matrimonio sarebbe alle porte: le nozze dovrebbero essere celebrate a Cremona, città natale della sposa. I rumors volteggiano nell'aria e diventano sempre più vorticosi: ora non c'è più solo l'indiscrezione sulla possibile gravidanza della fashion blogger 30enne, ma pure il pettegolezzo sui fiori d'arancio...

Matrimonio a cremona per Fedez e Chiara Ferragni? Il gossip impazza...

E' stato Chi, proprio come per la dolce attesa della bionda, a lanciare lo scoop. Il settimanale nel numero in edicola parla di 'cerimonia intima'. La data del matrimonio sarebbe ancora top secret, ma c'è più sicurezza sulla città scelta per la cerimonia: Cremona. Chiara Ferragni è molto legata al luogo dove è nata e Fedez avrebbe acconsetito. 

 

Matrimonio a Cremona, almeno così sembrerebbe, ma con pochi invitati e nessuna telecamera: i media 'ufficiali' sarebbero esclusi. Così si legge sul giornale. Per il ricevimento, invece, Fedez e Chiara Ferragni avrebbero optato per una festa per pochi al momento, subito dopo il 'sì', e poi un mega party da organizzare a Los Angeles con un mare di amici.

Il rapper 28enne con la fashion blogger 30enne e Matilda, il cane della bionda

Tutto rimane avvolto dal mistero. Fedez e Chiara Ferragni condividono molto, ma su tutta questa faccenda non aprono bocca. Sui loro profili postano un selfie a tre, dove c'è anche Matilda, il bulldog francese dell'influencer, e scrivono semplicemente: "Family". La bella, però a Glamour, che le regala la cover, dice: "Il nostro matrimonio sarà condiviso minuto per minuto con i followers". Secondo la rivista sarà a giugno o settembre 2018.