Fedez si fa un nuovo tatuaggio per festeggiare la vittoria contro il Codacons: guarda 

  • Il rapper a Roma, dopo aver trionfato al processo, si regala un tattoo su entrambi i palmi delle mani
  • Per chi non lo sapesse credo sia una delle zone più dolorose, più splatter…”

Fedez celebra il grande giorno a Roma. Si fa un nuovo tatuaggio per festeggiare la vittoria contro il Codacons, dopo l'udienza che si è tenuta presso il tribunale terminata con la richiesta di proscioglimento da parte della procura della Capitale. Il rapper 34enne si regala un tattoo su entrambi i palmi delle mani. Nelle sue storie lo annuncia, mentre è ancora nell’auto coi suoi legali. “Adesso vado a tatuarmi, a farmi un tatuaggino sui palmi delle mani che per chi non lo sapesse credo sia una delle zone più dolorose, più splatter…, dice.

Fedez si fa un nuovo tatuaggio per festeggiare la vittoria contro il Codacons

Nella suite con vista Piazza del Popolo che lo ospita Federico trova ad attenderlo Gabriele Anakin, che ha disegnato sulla sua pelle lo scorso anno la figlia Vittoria. L’artista è pronto, Lucia gli chiede di lavorare all’aperto, sulla grande terrazza assolata.

“Non vedo nulla”, gli sottolinea Anakin. Fedez ci ride su e ironizza. Poi si sottopone al grande lavoro. Ha messo una crema anestetizzante, alla fine lo ammette, ma il dolore è tantissimo. Urla e momenti di vera ansia. Il tatuatore gli chiede di non muoversi, ma lui a volte non riesce a stare fermo: gli fa troppo male.

Il rapper a Roma, dopo aver trionfato al processo, si regala un tattoo su entrambi i palmi delle mani, ma il dolore è tantissimo

Fedez ha scelto di avere sui palmi delle sue mani proprio due mani: ricordano quelle dipinte da Michelangelo nella volta della Cappella Sistina della Creazione di Adamo. ”La prima volta non gli era bastata", scrive il tatuatore, che a sua volta pubblica un post con video e foto che raccontano il lavoro appena fatto sul cantante.

Ha scelto di avere sui palmi delle sue mani proprio due mani: ricordano quelle dipinte da Michelangelo nella volta della Cappella Sistina della Creazione di Adamo

Ancora una volta arrivano migliaia di commenti a corredo. C’è chi, con riferimento alla separazione di Fedez da Chiara Ferragni, sottolinea: "Mano di uomo e mano di donna, distanti ma in un certo senso uniti”. C’è però pure chi ci scherza su: “Mo che s è lasciato è tornato un pischello, mo ricomincia pure a rappa’”. E ancora: “Finalmente qualcuno gli può dire che se ne sta con le mani in mano”.