Antonino Spinalbese, padre della figlia di Belen, pubblica la prima foto con la nuova fidanzata, che si chiama... Rodriguez! 

  • Con lei era stato paparazzato a fine gennaio scorso: è una famosa tatuatrice
  • Lavora nello stesso studio dove il parrucchiere era andato con Belen a fare un tattoo

Antonino Spinalbese esce allo scoperto con le questioni di cuore. Il padre della seconda figlia di Belen, Luna Marì, 3 anni il prossimo 12 luglio, pubblica la prima foto con la nuova fidanzata. La ragazza di cognome fa Rodriguez! 

Antonino Spinalbese, padre della figlia di Belen, pubblica la prima foto con la nuova fidanzata, che si chiama... Rodriguez! 

L’ex GF Vip 29enne non tiene più celato il rapporto con Ainhoa Foti Rodriguez. Era stato paparazzato con lei a fine gennaio scorso da Chi, dopo un pomeriggio di shopping a Milano. I due erano stati sorpresi dai fotografi mentre rincasavano all’ora di cena nell'abitazione del ragazzo, tornato da poco a lavorare come hair stylist da Aldo Coppola.

Ainhoa è una tatuatrice di professione. Originaria di Genova ha 25 anni. In passato è stata modella di alcuni famosi brand di abbigliamento e intimo. Nel 2020 ha deciso di diventare un’artista dei tatuaggi. E’ anche socia e designer di un marchio di vestiti. E’ davvero singolare che lui l’abbia incontrata per la prima volta nel 2021, quando si fece tatuare sulla sua pelle Amore e Psiche, un tattoo dedicato proprio a Belen. In quell’occasione si recò proprio da Sir.Edward Studio, in Corso Magenta a Milano.

Con lei era stato paparazzato a fine gennaio scorso: è una famosa tatuatrice, ha 25 anni. I due hanno trascorso qualche giorno in Svizzera

Antonino si lascia ammirare con la nuova Rodriguez entrata nella sua vita. I due hanno trascorso qualche giorno in Svizzera ‘vicini, vicini’.