Filippo Magnini fidanzato con Giorgia Palmas? 'Lavori in corso, non ci sbilanciamo’

Filippo Magnini ospite a Domenica In di Cristina Parodi rimane sul vago quando gli viene chiesto se è fidanzato con Giorgia Palmas. Il campione di nuoto risponde: "Chissà! Mi piace dire chissà…”. Poi spiega che ci sono ‘lavori in corso’.

Filippo Magnini a 'Domenica In' parla della storia d'amore con Giorgia Palmas

Le foto pubblicate da Chi che immortalano Filippo Magnini e Giorgia Palmas raccontano di un grande feeling tra i due. Ma se allo sportivo si chiede se sia fidanzato con l’ex velina, lui risponde: “Se posso definirmi fidanzato? Lavori in corso non ci sbilanciamo”.

Non dice apertamente di essere fidanzato con Giorgia Palmas. Filippo Magnini frena. Poi, incalzato dalle domande della conduttrice, sottolinea: “L’ultima volta che ho detto ti amo è stato alla mia ex ragazza (Federica Pellegrini, ndr), è passato un po’ di tempo, mentre l’ultimo bacio l’ho dato qualche giorno fa, si è visto”.

 
Il campione di nuoto sul rapporto con l'ex velina ancora non si sbilancia...

Re Magno parla pure di quanto per lui sia importante avere accanto una donna: “Una donna è indispensabile per essere felici, io amo condividere tutto, per me è indispensabile. La donna ideale mi deve saper parlare, ho detto tantissimi no, se una persona non mi interessa non apro le porte”.

Infine chiarisce sui pro e i contro dell’avere una compagna che faccia il suo stesso mestiere: “Se ti fidanzi con una collega ci sono momenti molto belli. Condividi la gara, gli allenamenti, le emozioni, le fatiche e le gioie, ma stare sempre insieme a contatto non è facile. Se sei stanco dell’allenamento, torni a casa e trovi anche lei stanca dell’allenamento. In questo modo si raddoppiano i momenti brutti”.