Filippo Volandri e Francesca Fichera sono diventati genitori: 'Benvenuta Emma'

Filippo Volandri e Francesca Fichera sono diventati genitori. Fiocco rosa per il campione di tennis e l'ex professoressa de "L'Eredità" che hanno salutato l'arrivo della piccola Emma.

Francesca Fichera e Filippo Volandri sono diventati genitori

Sono diventati genitori Francesca Fichera e Filippo Volandri. A dare la notizia è stato lo stesso neo-papà pubblicando sul social la foto del piedino della bimba appena nata. Accanto allo scatto si legge: "E poi arrivi tu... E tutto il resto non conta. Benvenuta Emma".

Filippo Volandri ha dato la notizia sul social pubblicando la foto del piedino della piccola Emma

Francesca, 28 anni, ha dato l'annuncio della gravidanza lo scorso gennaio durante una puntata de "L'Eredità" mentre sul social scriveva "L'amore ti porta a fare esperienze di vita uniche... e per questo siamo felici di darvi la notizia più bella al mondo... a giugno la famiglia Volandri si allargherà facendo posto ad una cucciolina... abbiamo aspettato i primi mesi perché sono i più delicati ma ora sono felice di condividere questo momento meraviglioso che stiamo vivendo con affetto".

Il campione di tennis a quanto pare pensa già al futuro sportivo della sua bimba
Francesca Fichera e Filippo Volandri sono diventati genitori dopo sette anni d'amore

L'amore tra Filippo Volandri e Francesca Fichera è sbocciato nel 2010. Dopo sette anni insieme, finalmente, sono diventati genitori e non potrebbero essere più felici. Hanno coronato il sogno più bello. Per loro questa estate 2017 avrà un sapore unico, davvero speciale.