Fiocco azzurro per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore presto diventeranno genitori. Un sogno che si realizza ed ora la coppia, sposata dal 14 giugno 2008, ha anche scoperto il sesso del nascituro.

L'erede della show-girl e dell'ex mananger di Formula Uno sarà un bel maschietto. Elisabetta pare contenta anche se sognava, come ha rivelato dalla pagine di "Chi", un bel fiocco rosa: "Avrei preferito una femmina ma sono felice lo stesso. Un maschio vuol dire che proseguirà la dinastia Briatore".
La 28enne però, nonostante sognasse una bambina, aveva il sentore di aspettare un maschio quando, sempre dalla pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini, raccontava di una precedente ecografia dove non era stato possibile vedere il sesso del bebè: "Era girato di spalle. Ha le gambe lunghe e secondo me è un maschietto". Però, anche in quella occasione, la Gregoraci aveva dichiarato di preferire una femminuccia. Alla sua età, la bella Eli ha tutto il tempo per cercare di realizzare il suo sogno. Intanto, non resta che fare a lei e al marito tanti auguri per l'erede in arrivo!

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it