Fiorello su Sky con Olivia: la figlia della moglie tra il pubblico di 'Edicola Fiore'

Martedì 31 maggio Fiorello ha debuttato su Sky con "Edicola Fiore". La sua divertente rassegna stampa è passata dal Web alla tv satellitare e lo showman sul piccolo schermo si è portato pure un pezzo di famiglia: tra il pubblico alle sue spalle, durante la terza e quarta puntata dello show, anche Olivia, la figlia che sua moglie Susanna Biondo ha avuto da un precedente matrimonio.

Fiorello durante una puntata di Edicola Fiore, tra il pubblico la figlia di sua moglie Susanna Biondo, Olivia (la seconda ragazza a destra)

La ragazza spicca tra le persone che circondano Fiorello e Stefano Meloccaro durante la versione televisiva di "Edicola Fiore". Alta, slanciata, capelli castani lunghi, Olivia si diverte e ride allegra alle battute del suo secondo papà.
Fiorello è sposato con Susanna Biondo dal 2003. Dalla moglie ha avuto una figlia, Angelica, ma ancor prima ha iniziato a prendersi cura della primogenita della dolce metà.
Nei giorni scorsi, durante un'intervista rilasciata a "La Zanzara", il programma in onda su Rai24, il conduttore, parlando delle imminenti elezioni a Roma, ha dichiarato: "Mia moglie forse vota Meloni che anni fa ci ha fatto da baby-sitter". La candidata a primo cittadino della Capitale è stata la tata di Olivia. La ragazza ora è cresciuta e segue Fiorello in prima persona durante le sua "alzatacce" mattutine per intrattenere il pubblico di Sky.

Fiorello conduce 'Edicola Fiore' su Sky con il giornalista sportivo Stefano Meloccaro 

La prima puntata di "Edicola Fiore" ha totalizzato 545 mila spettatori e gli appuntamenti successivi sono andati ancora meglio. Fiorello sta riscuotendo un grande successo con la sua rassegna stampa: "Faremo otto puntate per vedere come va. Sembra che vada. Dovremmo riprendere a ottobre - ha dichiarato il presentatore - E forse ci sarà una radio in accordo con Sky".
Fiore ha parlato anche della sua spalla, Stefano Meloccaro, che non è, ha affermato, il nuovo Baldini: "Marco è unico nel suo genere - ha sottolineato - Meloccaro era un animatore della Valtur, ci conosciamo da 30 anni. Lui ha 52 anni, io 56. Siamo vecchi. Dobbiamo ancora ingranare bene, c'è bisogno di tempo. E' un giornalista sportivo, ma gli piace lo spettacolo".