Fiorello in Sardegna coccole con Angelica

E' sempre stato molto longilineo, riuscendo ad arrivare ai cinquanta con il fisico di un ragazzino. Quest'anno Rosario Fiorello, 54 anni, invece, ha perso un po' di smalto. Pizzicato da Chi a Villasimius, in Sardegna, durante la vacanza che si sta godendo con la moglie, Susanna Biondo, e la piccola Angelica, 8 anni, ma messo in mostra un bel po' di pancetta.

Lo showman ha l'addominale rigonfio, certo, non per questo, però, ha perso la voglia di giocare in acqua con la sua pargoletta adorata, con cui ha scambiato continue tenerezze da super papà, mentre la moglie si riposava sotto l'ombrellone.
Fiore, sia in acqua, che fuori, in spiaggia, ha sempre tenuto sulla fronte annodata a fascia una bandana, probabilmente per proteggere la cicatrice, segno evidente del pauroso incidente in cui è rimasto coinvolto lo scorso 3 marzo, quando, a bordo della sua Vespa, su via della Camilluccia a Roma, ha investito il signor Mario Bartolozzi, 73 anni, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Rosario ha riportato un trauma cranico e sono stati necessari ben venti punti di sutura proprio sulla fronte. Ora il sole potrebbe rendere permanente la cicatrice, quindi meglio coprirla e cercare di farla scomparire, anche se lo choc provato sarà difficile da mandare via.