Fiori d'arancio su Orange County

Kelly Rowan, che interpreta la dolce Kirsten nel telefilm cult degli ultimi anni, "The O.C.", si è ufficialmente fidanzata con il billionario canadese David Thompson.
La notizia è stata confermata, in esclusiva alla rivista People, dal portavoce della stessa Kelly.

La coppia, che pensa di convolare a giuste nozze entro la fine dell'anno, ha iniziato a frequentarsi nel 2006: Kelly e David si sono conosciuti a Toronto dove l'attrice si trovava per lavoro.
"La loro famiglia e gli amici non potrebbero essere più felici" ha detto una fonte vicina ai due promessi sposi, che ha aggiunto: "Lei è al settimo cielo".

La Rowan, 41 anni, è conosciuta dal grande pubblico per essere la mamma di Adam Brody e la moglie di Peter Gallagher nella serie di successo "The O. C.", attualmente in onda in seconda serata su Italia Uno. Ma la bionda attrice ha anche prodotto un paio di film come "In A God's Country" e "Blithe Virgina", quest'ultimo interpretato dalla sensuale Melinda Clarke ovvero l'intrigante Julie Cooper di Orange County.

Thompson, invece, secondo la prestigiosa rivista Forbes, è tra i dieci uomini più ricchi del mondo: divorziato con tre figli, saprà di certo rendere felice la bella Kelly.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it