Flavia Vento e la disoccupazione

Ospite da Barbara D'Urso, Flavia Vento ha parlato disoccupazione. I giornali hanno riportato di un suo appello accorato per trovare un qualsiasi impiego, ma lei non ci sta e su Twitter scrive: "Ho detto a #domenicalive che tutti abbiamo bisogno di lavorare e anche io e riportano che mi sono accorata per un lavoro. Non è vero".

Flavia, durante il contenitore di domenicale di Canale 5, ha dichiarato: "Io mi ritrovo sette cani. La giornalista ha visto queste foto e ha detto ‘Che fai, la dog sitter?’. Invece sono diventata la dog sitter di me stessa. La crisi ha colpito tutti. Per fortuna ho un amico veterinario che mi aiuta per i vaccini. Anche lavori più umili, in questo periodo storico, bisogna cercarli… Anche la dog sitter, la baby sitter. Siccome io la mantenuta di un uomo non la farò mai, preferisco lavorare e avere i miei soldi. Dovete trovarmi un lavoro".
La sua richiesta è diventata subito show: l'inviato di "Domenica Live" Antonio Loconte è andato in giro per Roma portando i curricula della showgirl "porta a porta". Le reazioni negative delle persone "intercettate" non si sono fatte attendere. Ma Flavia non demorde e si è proposta per rendere la sua città un posto migliore. In giro con megafono per la capitale, ha fatto valere le sue idee. Perché lei, da cittadina, sperimenta ogni giorno i disagi della metropoli: "Portandoci i miei cani, mi sono accorta che molte cose non vanno a Villa Borghese. Mi sono rivolta al Sindaco precedente, Alemanno. Mi ha dato fastidio un autobus che passa velocemente nella Villa e può colpire i bambini. E poi da quant’è che non tagliano il prato?". E come sindaco tifa per Alfio Marchini.