Flavio Briatore è da brivido: si sottopone al lancio dei coltelli, guarda

Flavio Briatore è da brividi: si presta al lancio di coltelli del performer sul palco del Billionaire di Dubai. Senza alcun timore, affronta una prova di coraggio e diventa così protagonista dello spettacolo offerto dal suo locale.

Flavio Briatore è da brivido: si sottopone al lancio dei coltelli senza paura, guarda

L’ex manager della Formula Uno mostra il suo sorriso di sfida e si lascia andare. Lo sguardo è leggermente preoccupato, ma non cede e si sottopone al lancio di coltelli. Tutto, per sua fortuna, fila liscio. Il 70enne, ex marito di Elisabetta Gregoraci, a Dubai con lui insieme al figlio Nathan Falco, 10 anni, vince la sfida e condivide il video che lo mostra immobile mentre le lame lo sfiorano sul social. Il filmato diventa subito virale.

 
Sul palco del Billionaire di Dubai la prova di coraggio dell'imprenditore

Piovono ‘like’, più di 220mila, e tantissimi commenti. Sono moltissimi quelli che si complimentano con Flavio per la sua audacia. Qualcuno ironizza. “Se sbaglia non lo paghi, quindi sarà precisissimo”, gli sottolinea un follower.

Diventa protagonista di uno spettacolo offerto dal suo locale

Briatore a Dubai si gode il suo locale sul quale ha investito moltissimo. Nonostante la pandemia, sta ottenendo molto successo in Medio Oriente. Ha appena aperto uno dei suoi celebri Billionaire anche a Riyadh, in Arabia Saudita.