- La 40enne, sposata con Enrico Brignano, ha partecipato al programma della De Filippi più di 15 anni fa
- Con i soldi guadagnati in quel periodo ha deciso di investire su se stessa
Flora Canto ha rivelato come ha speso, o meglio investito, i soldi che ha guadagnato facendo la tronista a ‘Uomini e Donne’. La 40enne romana, oggi sposata con il noto attore comico Enrico Birgnano, con cui ha avuto due figli, Martina, nata nel 2017, e Niccolò, venuto al mondo nel 2020, ne ha parlato con TvBlog.
Flora ha preso parte al programma di Maria De Filippi tra il 2006 e il 2007. “Se fai la tronista a Uomini e Donne, ci metti un po’ di più a dimostrare che puoi fare anche altro. Ci sono ragazze che, infatti, hanno fatto solo quello, altre che si sono distinte perché hanno studiato e così, oltre a fare la tronista, una poi può fare l’attrice, la conduttrice…”, ha detto.
Con i compensi ottenuti grazie al successo seguito alla partecipazione al programma di Canale5 ha deciso di affinare alcune capacità per la carriera sul piccolo schermo: “Certo, se non coltivi le tue potenzialità, non è detto che accada qualcosa. Nel mio caso, con i soldi che avevo guadagnato grazie a Uomini e Donne, mi sono pagata un anno di corso di doppiaggio, due anni di uno stage di recitazione e anche alcune lezioni di canto. Ho utilizzato il frutto della popolarità regalatami da Uomini e Donne per pagare i miei studi”.
Flora ha infine affermato che proprio per via del suo legame con un uomo molto noto, ha dovuto sudare di più per vedere riconosciuti i suoi talenti. “Sono un’attrice e una conduttrice. A differenza di alcune mie colleghe ho dovuto per forza dimostrare di più. Alcune mie colleghe, infatti, non ballano, non cantano, non recitano”, ha concluso.