Fran Drescher, 56 anni, la famosa "Tata" della tv, ha sposato il fidanzato, il Dr. Shiva Ayyadurai, 50, nella loro lussuosa casa di Los Angeles lo scorso 7 settembre. Il magazine People ha pubblicato ora in esclusiva le foto della cerimonia, la simpatica attrice ha scelto di convolare a nozze cinta da uno sgargiante abito rosso, in mano un semplice bouquet di fiori bianchi, sulla fronte disegnato il tradizionale tilak indiano. Lo sposo, invece, indossava un completo white. Il tema delle nozze, infatti, era il bianco, fatta eccezione per il look della Drescher. La coppia si è giurata amore eterno di fronte ai familiari e agli amici più stretti. In tutto gli invitati erano circa 60, il catering del rinfresco è stato curato da Jennifer Naylor.
Fran sul suo profilo Twitter ha pubblicato anche altre foto. In una posa sorridente insieme al consorte e cinguetta: "Siamo davvero felici. Ridiamo tutto il tempo. Siamo così fortunati".
In un'altra immagine, invece, l'attrice e il marito posano insieme ai genitori di lei: "I miei stanno ancora qui dal matrimonio - scriva ancora Drescher - Ieri sera abbiamo mangiato da Mr Chow". Insomma, sono passati 11 giorni dal fatidico sì, ma i festeggiamenti per la coppia di neo-sposini continuano.